Omicidio-esecuzione a Pulsano in provincia di Taranto

Omicidio-esecuzione a Pulsano in provincia di Taranto

Inseguito, colpito ed ucciso alle spalle mentre cercava di fuggire all’agguato mortale Francesco Galeandro un pregiudicato di 47 anni,

Alle 23  di ieri sera a Pulsano in via Monti Masseria Palumbo, dei killer hanno eseguito una vera e propria esecuzione a colpi di arma da fuoco esplosi contro Francesco Galeandro un pregiudicato di 47 anni, , mentre transitava a bordo di una “Smart”. La vittima dell’agguato  ha tentato di sottrarsi all’agguato, scappando a piedi nelle campagne circostanti,  ma inutilmente in quanto è stato colpito dai proiettili anche alle spalle cascando al suolo a pochi metri dal manto stradale dove è  deceduto.

CC omicidio pulsano

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Pulsano, della competente Compagnia di Manduria affiancati dai militari del reparto operativo del Comando Provinciale di Taranto. Immediati, nella nottata, interrogatori e perquisizioni, nonchè rilievi da parte della sezione investigazioni scientifiche dell’Arma,. Richiesto l’intervento sul posto delle fotoelettriche dei vigili del fuoco per ispezionare il luogo del delitto dove sono stati eseguiti rilievi tecnici per reperire e repertare bossoli ed ogive. Gli accertamenti si sono protratti sino all’alba per avvalersi anche della luce del giorno.

 

 

 

image_pdf
Please follow and like us:

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !