Tutto quello che vorreste sapere …

Tutto quello che vorreste sapere …

DICONO CHE…un “team” di profondi conoscitori della cosiddetta vita sociale di Taranto stia preparando uno spy-book, dal titolo “Game over” ( “trad.: “il gioco è finito”) che romanzerà i conflitti d’interesse, gli affarucci e le parentele varie, i tradimenti e le relazioni extraconiugali, i salottini ed i furbetti ecc……..

Schermata 2016-07-25 alle 15.08.37DICONO CHEun “team” di profondi conoscitori  della cosiddetta vita sociale di Taranto stia preparando uno spy-book, dal titolo “Taranto Game over” ( “trad.: “il gioco è finito“) che romanzerà i conflitti d’interesse, gli affarucci e le parentele varie, i tradimenti e le relazioni extraconiugali, i salottini ed i furbetti che incancreniscono e paralizzano da anni il capoluogo jonico. Abbiamo ricevuto in esclusiva come anticipazione un capitolo del libro , che pubblicheremo nei prossimi giorni . Si preannuncia un’ autunno bollente….

CdG-sedere-grossoDICONO CHE…”lui” sia sull’orlo dell’esaurimento nervoso-lavorativo. “Le”i invece a causa del suo noto “cul vasc” che si porta dietro dai tempi del liceo riesce a malapena a tenere saldo il baricentro rischiando di cascare dai marciapiedi nei tombini sottostanti dove però si troverebbe a suo agio.  Allora i due non sapendo cosa architettare … hanno deciso di navigare nei socialnetwork dietro mentite spoglie non avendo il coraggio di mettere fuori la propria faccia (ma ce l’avranno poi ?) ed il loro nome alternandosi nelle loro diffamazioni. Ormai i due sono arrivati ai titoli di “coda”. In tutto e per tutto. La città ormai ha capito tutto…..

CdG valigia emigranteDICONO CHE … un dipendente del Ministero di Giustizia che ama frequentare le “torri”  rischiando di scivolare prima o poi in “cella” stia preparando le valigie in vista del prossimo imminente trasferimento in Lucania. La futura “vicinanza” gli consentirà d’ incontrare dei “colleghi” di Potenza. E presto tutti quanti insieme si incontreranno in Calabria dalle parti di Catanzaro… Nel frattempo cerca consolazione nella Valle d’Itria…

DICONO CHE

Schermata 2016-07-25 alle 18.24.48DICONO CHE…la città di Taranto sia particolarmente dannosa per i cosiddetti giornalisti-sindacalisti, affetti da un “virus” evidentemente contagioso. Uno si crede ancora direttore di un giornale fallito e chiuso, ricoperto da una montagna di debiti superiore ai 5 milioni di euro. Un’ altro ha accettato nell’autunno scorso di fare il direttore di un magazine che in realtà non esce più da cinque anni, e che è stato “cancellato” dal Tribunale di Taranto. In “mezzo” qualcuno affetto da manie di protagonismo….Ma nessuno conosce un buon medico per aiutarli ? Poverini!

Schermata 2016-07-25 alle 18.27.56DICONO CHE…la moglie del “tacchinatore” lo abbia costretto ad inserire un’applicazione con il Gps nel suo telefonino, per accertarsi e “tracciare” dove vada e dove si trovi,  mentre lei poverina, è oberata in ufficio sommersa dagli adempimenti e codicilli  e lui tacchina commesse, separate e mogli in crisi coniugali.

Schermata 2016-07-25 alle 18.30.27DICONO CHE … una “lei” amasse le bollicine…le macchine di lusso, gli orologi rigorosamente Rolex  al polso . Ma adesso poverina è caduta in disgrazia e le tocca la spiaggia libera ed il thermos di the freddo portato da casa. I soldi facili (e “sporchi” ) dello sponsor sono finiti….qualcuno si vuole candidare ?

image_pdf
Please follow and like us:
Tagged with

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !